Auto si ribalta in via Bernardino Luini a Varese: coinvolta una ragazza di 21 anni
Poco prima delle 14 del 18 aprile un’auto si è ribaltata nella via cittadina coinvolgendo la guidatrice, una giovane donna trasportata all'ospedale in codice verde

Un incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 18 aprile, in via Bernardino Luini a Varese. Poco prima delle 14 un’auto si è ribaltata coinvolgendo la guidatrice, una giovane donna di 21 anni.
La dinamica ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Varese e della Polizia Locale, mentre sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Varese, che ha prestato i primi soccorsi alla giovane, con ferite classificate in codice verde, cioè di lieve entità.
Le prime ricostruzioni indicano che il veicolo, dopo aver perso il controllo, si è ribaltato colpendo anche altre auto lungo la via.
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti. L’area è stata temporaneamente messa in sicurezza per consentire le operazioni di soccorso e rimozione del mezzo coinvolto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.