Catena e lucchetto, Rfi ha sbarrato la porta della vecchia stazione di Gallarate
A pochi giorni dal richiamo su VareseNews relativo alla situazione della vecchia stazione di Gallarate, l’edificio ottocentesco sostituito da quello attuale ma che è ancora esistente, affacciato su via Cesare Beccaria, Rfi è intervenuta

A pochi giorni dal richiamo su VareseNews relativo alla situazione della vecchia stazione di Gallarate, l’edificio ottocentesco sostituito da quello attuale ma che è ancora esistente, affacciato su via Cesare Beccaria, Rfi è intervenuta sbarrando la porta d’ingresso con una catena e un lucchetto.
In questo articolo era descritta la situazione, ora tamponata grazie all’intervento della società gestore dell’infrastruttura ferroviaria nazionale, partecipata al 100% da Ferrovie dello Stato Italiane. Nei giorni precedenti la Polizia Locale aveva aumentato i passaggi in via Beccaria, fa sapere l’assessore alla Sicurezza Dall’Igna.
Un metro oltre il marciapiedi: a Gallarate il “buco nero” dei locali della vecchia stazione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.