Catena e lucchetto, Rfi ha sbarrato la porta della vecchia stazione di Gallarate

A pochi giorni dal richiamo su VareseNews relativo alla situazione della vecchia stazione di Gallarate, l’edificio ottocentesco sostituito da quello attuale ma che è ancora esistente, affacciato su via Cesare Beccaria, Rfi è intervenuta

Generico 21 Apr 2025

A pochi giorni dal richiamo su VareseNews relativo alla situazione della vecchia stazione di Gallarate, l’edificio ottocentesco sostituito da quello attuale ma che è ancora esistente, affacciato su via Cesare Beccaria, Rfi è intervenuta sbarrando la porta d’ingresso con una catena e un lucchetto.

In questo articolo era descritta la situazione, ora tamponata grazie all’intervento della società gestore dell’infrastruttura ferroviaria nazionale, partecipata al 100% da Ferrovie dello Stato Italiane. Nei giorni precedenti la Polizia Locale aveva aumentato i passaggi in via Beccaria, fa sapere l’assessore alla Sicurezza Dall’Igna.

Un metro oltre il marciapiedi: a Gallarate il “buco nero” dei locali della vecchia stazione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.