Cinque neonati in una notte: turno impegnativo e con fuori programma all’ospedale di Gallarate
Nella notte tra il 10 e l'11 aprile sono nati 5 bimbi di cui uno in modo inusuale

La notte tra il 10 e l’11 aprile sarà ricordata nel reparto di ostetricia dell’ospedale Sant’Antonio di Gallarate.
( nella foto tratta dalla pag FB di Asst Valle Olona, le ostetriche festeggiano i 4 neonati ignare che stia arrivando il quinto)
Oltre alla bimba nata in auto nel piazzale antistante il pronto soccorso, di cui abbiamo già raccontato, il personale in turno ha seguito anche altre quattro mamme in travaglio.
In poche ore, si sono riempite ben 5 culle della nursery del presidio gallaratese. Tutti e 5 i bimbi sono ormai stati dimessi in perfetta forma e sono rientrati a casa con la mamma.
Al personale resta il ricordo di una notte di vagiti continui. Per un periodo di nascite in calo, il turno della notte tra il 10 e l’11 aprile è stato positivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.