Riapre mercoledì 16 aprile la Provinciale 69 a Germignaga
La Provincia annuncia il ripristino della viabilità in anticipo rispetto ai tempi annunciati. Rimane il limite dei 30 km orari nei tratti che vanno ancora asfaltati

La Provincia di Varese informa che la riapertura della strada provinciale 69 di Santa Caterina, nel Comune di Germignaga, è stata anticipata rispetto al termine previsto del 31 maggio 2025.
La circolazione lungo la SP 69 sarà infatti regolarmente ripristinata a partire dalle ore 10:00 di domani, mercoledì 16 aprile. Resta in vigore la limitazione di velocità a 30 km/h nei tratti che non sono ancora stati ripristinati con il manto bituminoso definitivo.
La sospensione temporanea della viabilità, iniziata il 7 gennaio, si era resa necessaria per consentire ad Alfa Srl il completamento di lavori infrastrutturali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Recensioni false online, anche a Varese la battaglia dei ristoratori: «Ne basta una per distruggerti»
Takaya su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
GiovPio su L'incidente mortale a Gallarate e la sicurezza stradale. "In questa città non si fa nulla"
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Tigrotto su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Fabrizio Tamborini su “La verità viene a galla”, nelle acque del Varesotto cocaina e antibiotici
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.