Scopri i benefici del Pilates con Varese Corsi
Una primavera ricca di laboratori per il benessere mentale e fisico. Qui tutte le informazioni

La primavera è il momento perfetto per rinnovare corpo e mente, e cosa c’è di meglio che approfittare di questo periodo per dedicarsi al Pilates, una disciplina che non solo tonifica e rinforza i muscoli ma favorisce anche il rilassamento mentale, riducendo lo stress e migliorando il benessere generale.
Dal miglioramento della postura, all’aumento della flessibilità e il rafforzamento del cuore, i benefici del pilates sono numerosi. Inoltre, grazie all’attenzione al respiro e alla consapevolezza del movimento, è l’ideale per contrastare la frenesia quotidiana e ritrovare il proprio equilibrio.
Con Varese Corsi sono in partenza ben dodici nuovi laboratori, che prenderanno il via nelle prossime settimane. Che tu sia un principiante o un praticante esperto, i corsi sono pensati per adattarsi a tutti i livelli e obiettivi, con orari flessibili per venire incontro alle esigenze di tutti.
Per maggiori informazioni e per iscriversi cliccare qui
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.