A Orino e Laveno Mombello due serate tra musica e solidarietà con “The Men in Black”
Sul palco Renato Furigo, voce narrante e cantante, e il maestro Mauro Guarneri al pianoforte e al canto. Il ricavato sarà interamente devoluto alla Lilt Valcuvia per la lotta contro i tumori

Due appuntamenti speciali attendono gli amanti della musica e chi desidera sostenere una buona causa. Il duo “The Men in Black” porterà sul palco lo spettacolo “La musica della mia storia”, un viaggio narrato e cantato tra i successi degli anni ’60-’90, in due serate organizzate con il patrocinio dei Comuni e a favore della Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) di Varese.
Il primo concerto è in programma sabato 3 maggio 2025 alle ore 20.30 a Orino, in Piazza XI Febbraio, davanti al Comune. Il giorno successivo, domenica 4 maggio alle 21.00, lo spettacolo si sposterà a Laveno Mombello, nella Sala Consiliare di Villa Frua, con ingresso da Piazza Fontana.
Sul palco saliranno Renato Furigo, voce narrante e cantante, e il maestro Mauro Guarneri al pianoforte e al canto, per una serata che unirà emozioni e ricordi con le canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana e internazionale.
L’ingresso è libero a offerta e l’intero ricavato sarà destinato alla Lilt Valcuvia, che da anni si impegna sul territorio nella prevenzione e nella lotta contro i tumori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.