
Leggiuno
Al Teatro Domus di Leggiuno lo spettacolo “Coppia Aperta Quasi Spalancata” per il Festival dei Mezaràt
Appuntamento il 28 maggio con il celebre testo di dario Fo e Franca Rame interpretato dagli allievi della scuola di teatro diretta da Serena Nardi

Il 28 maggio 2025 alle ore 21:00, il Teatro Domus di Leggiuno ospiterà lo spettacolo Coppia Aperta Quasi Spalancata, tratto dal celebre testo di Dario Fo e Franca Rame.
L’evento, a ingresso libero, rientra nel Festival dei Mezaràt – Omaggio a Dario Fo, ed è realizzato in collaborazione con i Comuni di Leggiuno e Sangiano, con il sostegno della Fondazione Fo Rame, Giorni Dispari Teatro e Scuola Teatro Varese, sotto la direzione artistica di Serena Nardi.
Lo spettacolo propone una riflessione satirica sulle relazioni di coppia e il concetto di relazione aperta, interpretata da un ampio cast di giovani attori e attrici della Scuola Teatro Varese, sotto la direzione artistica di Serena Nardi.
L’iniziativa fa parte del cartellone culturale del Festival VaresEstense – Festival Menotti, volto a valorizzare la tradizione teatrale italiana e promuovere la partecipazione culturale sul territorio.