Contro la capolista Bovisio i Vikings Malnate reggono tre inning, poi il crollo fino al 10-0 finale
Giornata complicata per i malnatesi in casa dei Buffaloes. Partita terminata per manifesta alla settima ripresa

Pomeriggio complicato per i ragazzi dei Vikings Malnate nell’ultima giornata della Serie C. Nella sfida esterna contro i Buffaloes di Bovisio, capoclassifica nel girone, la partenza sembra far ben sperare. Fino al terzo inning infatti il punteggio non si smuove dallo 0-0 iniziale, con il lanciatore partente Matteo Cristofoletti, ben supportato dalla difesa, che gestisce le mazze padrone di casa. È il quarto inning a segnare la svolta della gara: gli otto punti sul tabellone segnano di fatto il risultato finale. (Foto: Laura Massarenti)
Una serie di errori difensivi, a cui si aggiungono le battute valide dei Buffaloes, determinano il pesante passivo sul tabellone. Conclusione amara con la sconfitta per manifesta al 7°inning: 10-0 il punteggio finale. Un plauso merita la prestazione del giovane Leonardo Mariani, inserito nel line-up già da inizio gara e ben comportatosi nel ruolo di seconda base. In attacco buona la prestazione di Mattia Haring, autore di due singoli, oltre ad un’acrobatica presa in tuffo all’esterno sinistro.
Il campionato adesso si ferma per una settimana. Appuntamento a domenica 8 giugno, quando i Vikings torneranno sul diamante di casa per disputare la prima giornata del girone di ritorno. Avversari saranno i piemontesi del Vercelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.