Cordoglio nel mondo del basket varesino, si è spenta Marta Vespignani
Addio alla mamma di Edoardo e Federico Bottelli, due dei giovani di maggior talento espressi dal basket cittadino in questi anni. Mercoledì a Velate il funerale
Lutto nel mondo del basket varesino per la scomparsa, avvenuta a soli 49 anni, di Marta Vespignani. Marta è la madre di Edoardo e Federico Bottelli, due dei giovani giocatori di maggior talento tra quelli espressi negli ultimi anni dai vivai cittadini. Federico è stato appena convocato dalla nazionale U18 in vista dei prossimi europei.
Messaggi di cordoglio sono stati pubblicati dalle società che, negli anni, hanno mandato in campo i due fratelli Bottelli: Pallacanestro Varese, Academy Varese, Robur et Fides e Varese Basketball.
I funerali di Marta Vespignani sono stati fissati per mercoledì 7 maggio alle ore 15 nella Chiesa parrocchiale di Velate. Il Santo Rosario verrà recitato presso la parrocchia alle ore 20,30 di martedì 6 maggio.
Al marito Davide, ai figli e a tutta la famiglia le più sincere condoglianze da parte della redazione di VareseNews.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.