Cordoglio nel mondo del basket varesino, si è spenta Marta Vespignani
Addio alla mamma di Edoardo e Federico Bottelli, due dei giovani di maggior talento espressi dal basket cittadino in questi anni. Mercoledì a Velate il funerale

Lutto nel mondo del basket varesino per la scomparsa, avvenuta a soli 49 anni, di Marta Vespignani. Marta è la madre di Edoardo e Federico Bottelli, due dei giovani giocatori di maggior talento tra quelli espressi negli ultimi anni dai vivai cittadini. Federico è stato appena convocato dalla nazionale U18 in vista dei prossimi europei.
Messaggi di cordoglio sono stati pubblicati dalle società che, negli anni, hanno mandato in campo i due fratelli Bottelli: Pallacanestro Varese, Academy Varese, Robur et Fides e Varese Basketball.
I funerali di Marta Vespignani sono stati fissati per mercoledì 7 maggio alle ore 15 nella Chiesa parrocchiale di Velate. Il Santo Rosario verrà recitato presso la parrocchia alle ore 20,30 di martedì 6 maggio.
Al marito Davide, ai figli e a tutta la famiglia le più sincere condoglianze da parte della redazione di VareseNews.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.