Marco Legovich saluta la Pallacanestro Varese dopo due anni da assistente allenatore
Il giovane allenatore triestino conclude così il suo percorso da Associate Head Coach dopo due stagioni in biancorosso. Nelle scorse settimane Marco Legovich era stato ospite della terza puntata di "Flo", il podcast di Gabriele Colombo prodotto e ospitato da Materia e VareseNews

Pallacanestro Varese comunica che nella giornata di oggi, giovedì 15 maggio, Marco Legovich ha esercitato la clausola di uscita prevista dal suo contratto, concludendo così il suo percorso da Associate Head Coach dopo due stagioni vissute insieme.
«A Marco va il nostro più sincero ringraziamento per il lavoro svolto con serietà, passione e professionalità. In questi due anni è stato un punto di riferimento prezioso all’interno dello staff tecnico, contribuendo in modo significativo alla crescita del gruppo e portando ogni giorno entusiasmo, competenza e spirito di squadra. Oltre al valore tecnico, ci mancheranno la sua umanità, la sua sensibilità e quella capacità di portare un clima di fiducia e armonia sia dentro che fuori dal campo. Salutiamo Marco con affetto e orgoglio, augurandogli le migliori fortune per il suo futuro professionale e personale», commenta Pallacanestro Varese.
Per Legovich si rincorrono da qualche giorno voci su un possibile futuro approdo in Polonia, in particolare allo Dziki di Varsavia, club che milita nella Ekstraklasa, il massimo campionato polacco di basket.
Nelle scorse settimane Marco Legovich era stato ospite della terza puntata di “Flo”, il podcast di Gabriele Colombo prodotto e ospitato da Materia e VareseNews. Ecco l’intervista al giovane allenatore triestino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Recensioni false online, anche a Varese la battaglia dei ristoratori: «Ne basta una per distruggerti»
Takaya su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
GiovPio su L'incidente mortale a Gallarate e la sicurezza stradale. "In questa città non si fa nulla"
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Tigrotto su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Fabrizio Tamborini su “La verità viene a galla”, nelle acque del Varesotto cocaina e antibiotici
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.