Miagolii dal motore del furgone, gattino salvato in un cantiere di Cassano Magnago

L'animale è rimasto intrappolato ma un ragazzo, che stava lavorando sul posto, è riuscito a liberarlo. Imprevisti di questo tipo non sono rari, soprattutto per i cuccioli che possono andare alla ricerca di posti caldi e sicuri

gatto salvato cassano magnago

Un gattino, rimasto incastrato nel motore di un furgone, è stato salvato da un ragazzo che accortosi della presenza del cucciolo è riuscito a metterlo in salvo. È accaduto in un cantiere a Cassano Magnago.

Illeso, solo un po’ spaventato, il gatto è stato recuperato e portato al sicuro. Episodi come questo non sono rari e sono spesso legati al comportamento naturale dei gatti e alle condizioni ambientali. I gatti — in particolare i randagi, i cuccioli o quelli in difficoltà — cercano spesso rifugi caldi e sicuri, specialmente nei mesi freddi o in ambienti potenzialmente pericolosi.

(Fotonotizia inviata da un lettore)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.