Pellicini (FdI): “Dimissioni di Micale? Ne sarei dispiaciuto”
Spiega il deputato di Fratelli d'Italia: "Non è mia intenzione entrare nelle questioni che riguardano il governo della sanità regionale, ma ritengo giusto riconoscere al direttore, aldilà di quelle saranno le sue decisioni, di aver sempre svolto l'incarico con impegno"
“Apprendo dalla stampa che il Dottor Giuseppe Micale avrebbe rassegnato o stia per rassegnare le proprie dimissioni da Direttore Generale della ASST Sette Laghi. Ne sarei dispiaciuto” – queste le parole del Deputato Andrea Pellicini con riguardo ai fatti che hanno interessato la sanità varesina negli ultimi giorni.
“Il Dottor Micale – precisa Pellicini – ha sempre dimostrato grande conoscenza dell’azienda, avendone ricoperto ruoli importanti anche in passato. Non è mia intenzione entrare nelle questioni che riguardano il governo della sanità regionale, ma ritengo giusto riconoscere al direttore, aldilà di quelle saranno le sue decisioni, di aver sempre svolto l’incarico con impegno, disponibilità e massima cortesia nei confronti dei suoi interlocutori”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.