Pullman non in regola, la Polizia Stradale “devia” la gita scolastica delle primarie di Cardano
I bambini dovevano andare in gita all'acquario di Genova, ma il pullman è stato fermato dalla Stradale a Romagnago Sesia

Il pullman non è in regola e la Polizia Stradale “accorcia” la gita scolastica: è successo a un gruppo della scuola primaria Ada Negri di Cardano al Campo, nella mattina di venerdì 23 maggio (la foto è d’archivio).
A seguito di una segnalazione, il pullman è stato fermato dalla Stradale sull’autostrada A26, all’altezza di Romagnano Sesia, in un punto in sicurezza e con le accortezze necessarie a non turbare i bambini.
Gli agenti hanno in effetti rilevato irregolarità al mezzo, in particolare agli pneumatici. Per questa ragione la gita è stata deviata su una destinazione più vicina rispetto a quella inizialmente prevista, l’Acquario di Genova. Il veicolo è stato scortato dalla stessa Polizia Stradale a Casale Monferrato, dove i bambini sono stati poi accompagnati in visita alla città, dall’antica storia.
Il rientro è poi avvenuto con altro mezzo che ha recuperato la scolaresca.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.