Riapre l’ufficio postale di Taino
Completati gli interventi di rinnovamento nell’ambito del progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”: quello di Taino è il cinquantunesimo ufficio rinnovato in provincia di Varese
Ha riaperto al pubblico l’ufficio postale di Taino di via Garibaldi, dopo i lavori di ristrutturazione realizzati nell’ambito del progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, promosso da Poste Italiane per potenziare i servizi nei comuni con meno di 15mila abitanti.
Con i lavori di Taino salgono così a 51 gli uffici rinnovati in provincia di Varese. Gli interventi hanno riguardato l’illuminazione, il restyling degli spazi interni, l’introduzione di una postazione ribassata per l’accoglienza e nuove sale consulenza. Oltre ai servizi postali, finanziari, assicurativi ed energetici, la sede offre ora anche prestazioni INPS (cedolino pensione, CU, modello OBIS M) e certificati anagrafici per i cittadini registrati nell’ANPR.
L’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.