Scontro tra due auto in via Provinciale alla Rasa, tre persone ferite

Incidente stradale in via Provinciale Rasa, all’altezza dell’uscita di via Chiusarella nella tarda serata di venerdì 9 maggio, intorno alle 23:30. Feriti un giovane di 18 anni e due donne di 59

Incidente alla Rasa

 Incidente stradale in via Provinciale Rasa, all’altezza dell’uscita di via Chiusarella nella tarda serata di venerdì 9 maggio, intorno alle 23:30. Due auto, una Fiat Panda con a bordo due giovani e una Volkswagen Golf guidata da una donna, si sono scontrate per cause ancora in fase di accertamento.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorritori del 118 con due ambulanze e un’automedica partite da Varese. Presenti anche i Vigili del Fuoco con un mezzo pesante e due pattuglie della Polizia locale, impegnate nella gestione del traffico e nei rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Incidente alla Rasa

Le tre persone coinvolte – un ragazzo di 18 anni e due donne di 59 anni – sono state trasportate in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo di Varese. Nessuna di loro sarebbe in pericolo di vita, ma le condizioni hanno richiesto cure immediate e accertamenti approfonditi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.