Ai Molini Marzoli la presentazione del docufilm sulle imprese centenarie di Busto Arsizio
Per celebrare i 30 dell'associazione Enrico Dell'Acqua è stato commissionato un documentario all'Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni su alcune aziende di Busto che hanno superato i 100 anni di attività
L’Associazione Enrico dell’Acqua, prossima a celebrare i trent’anni di attività, ha realizzato in collaborazione con l’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni un docufilm dedicato alle aziende centenarie di Busto Arsizio.
Il progetto racconta la storia industriale di realtà storiche che hanno contribuito allo sviluppo economico del territorio, consolidando l’identità di Busto Arsizio come “Manchester Italiana”
Le aziende coinvolte sono Comerio Ercole S.P.A, Gaspare Tronconi Industriale S.R.L, Tintoria Crespi Giovanni & C S.R.L, Fantinelli S.R.L, Rudolf Hub S.R.L, Castiglioni Antonluigi & C S.A.S, Limenta Michele & Figlio S.R.L, Bragonzi S.P.A
Il documentario verrà presentato venerdì 13 giugno alle ore 17.30 nella Sala Tramogge dei Molini Marzoli: ingresso libero e gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.