Anziano ciclista cade, attivati soccorsi in codice rosso a Lonate Pozzolo
Il ferito è stato stabilizzato e successivamente trasportato all’ospedale di Busto Arsizio. Al momento non sono note con certezza le sue condizioni, ma l’intervento in codice rosso lascia intendere una situazione delicata
Intervento d’emergenza questa mattina, venerdì, lungo un tratto della SS527, nel territorio di Lonate Pozzolo, dove un anziano ciclista è stato vittima di una caduta autonoma dalla propria bicicletta, presumibilmente a causa di un malore improvviso.
L’allarme è scattato poco prima delle 7 e sul posto si sono immediatamente attivati i soccorsi coordinati dalla centrale operativa 118 che ha inviato un’ambulanza della Croce Rossa in codice rosso e un mezzo di soccorso avanzato. In supporto è stato allertato anche l’elisoccorso da Bergamo, poi rientrato con missione conclusa sul posto.
Il ferito è stato stabilizzato e successivamente trasportato all’ospedale di Busto Arsizio. L’uomo è morto in ospedale: si tratta di Carlo Pariani, sindacalista di base di Legnano.
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio per i rilievi e per accertare l’esatta dinamica dell’incidente, che al momento non risulta aver coinvolto altri veicoli.
È morto l’uomo caduto in bici a Lonate: è il sindacalista Carlo Pariani
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.