Bambino di sei anni investito a Marchirolo in via Roma

Il piccolo, colpito mentre si trovava a piedi, ha riportato forti contusioni, ma non è in pericolo di vita. È stato classificato in codice giallo, ovvero condizioni serie ma non critiche

elisoccorso generica

Paura nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 25 giugno, a Marchirolo, dove un bambino di sei anni è stato investito da un’auto in via Roma, all’altezza del civico 2. L’allarme è scattato poco prima delle 19 facendo mobilitare in pochi minuti numerosi mezzi di soccorso.

Il piccolo, colpito mentre si trovava a piedi, ha riportato forti contusioni, ma non è in pericolo di vita. È stato classificato in codice giallo, ovvero condizioni serie ma non critiche.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Luino per i rilievi del caso e per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Attivati dalla centrale operativa SOREU dei Laghi, sono giunti in via Roma un’ambulanza di base  un mezzo di soccorso avanzato di secondo livello e anche l’elisoccorso

Il piccolo è stato trasportato a Varese in codice giallo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.