Basket e musica al Parco Brazzelli di Busto Arsizio con l’associazione MeLa Gioco
Sabato 21 giugno va in scena la 4a edizione del torneo 3 contro 3 (maschile, femminile e baskin) accompagnato da un dj set e dal banco gastronomico

Sabato 21 giugno, il Parco Brazzelli di Busto Arsizio accoglierà la 4a edizione del torneo di basket 3vs3 firmato dall’associazione MeLa Gioco. Un evento che ormai è diventato un appuntamento immancabile per gli appassionati di pallacanestro della zona, ma anche per chi semplicemente cerca una giornata di sport, musica e buon cibo.
Dalle 11 del mattino e «fino a quando non avremo più fiato per ballare» spiegano gli organizzatori, il parco si trasformerà in un vero e proprio palcoscenico per il basket. Il torneo vedrà sfidarsi squadre maschili, femminili e di baskin, con il consueto spirito di inclusività e sana competizione che contraddistingue MeLa Gioco. Ogni anno il livello del gioco si alza, e questa edizione promette di essere particolarmente emozionante.
Ma il 3vs3 NBK non è solo basket. Oltre alle partite, che si susseguiranno durante tutta la giornata, i partecipanti e il pubblico potranno godere di un’offerta gastronomica che promette di soddisfare ogni palato, con cibo e bevande disponibili per l’intera durata dell’evento. E per chi vuole vivere l’atmosfera a tutto tondo, a partire dalle 17, ci sarà un DJ set che renderà il parco il luogo ideale anche per chi desidera ballare e socializzare.
L’aperitivo in campo rappresenterà un altro momento imperdibile per tutti, quando si potrà mescolare la passione per il basket con un drink in mano e tante risate con gli amici. È questa la vera essenza del 3vs3 NBK: una giornata all’insegna della convivialità e dello sport.
Per chi vuole partecipare, tifare, o semplicemente godersi la giornata, è attivo su Instagram l’account @associazione_mela_gioco per tutte le informazioni. E per chi ha ancora domande o vuole confermare la propria presenza, è possibile inviare una mail a info@associazionemelagioco.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.