Finiti i lavori sulla fogna, riapre via Gorizia a Gallarate
Terminati i lavori di Alfa per la posa della rete fognaria sulla strada principale. Il cantiere si trasferisce ora nella vicina e secondaria via Udine. Sull'altro cantiere tra Cassano e Gallarate è stato adattato il semaforo per evitare code
Sono terminati lunedì mattina i lavori per la posa della rete fognaria in via Gorizia a Gallarate: con il completamento della riasfaltatura la strada che collega anche Gallarate con Cassano Magnago è stata così interamente riaperta al traffico.
Il cantiere si trasferisce ora nella vicina via Udine (circa duecento metri di nuova fognatura) dove i lavori si dovrebbero concludere nella prima settimana di agosto. Al rientro dal periodo estivo si procederà alla realizzazione della stazione di sollevamento in via Montale.
Questi cantieri rientrano nel più vasto progetto di estensione della rete fognaria che prevede la realizzazione di 760 metri di nuove tubazioni, a Gallarate, per un investimento complessivo di oltre un milione di euro.
Il cantiere su via Venegoni a Cassano
Va ricordato anche che importanti lavori Alfa sono in corso anche su via Venegoni a Cassano, altro importante asse di collegamento tra gli abitati di Cassano e Gallarate: dureranno fino all’autunno.
Nei giorni scorsi è stato anche adattato nei tempi il semaforo (gallaratese) che causava code nelle ore di punta: fenomeno ora ridimensionato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.