“I cinghiali al sacro Monte? Sono meglio degli uomini”

La lettrice Gabriella, dopo avere letto l'articolo sul "party dei cinghiali", commenta i rifiuti lasciati dagli essere umani con una foto

Generico 23 Jun 2025

«In merito alla foto pubblicata del party dei cinghiali al Sacro Monte, vorrei dire che gli uomini sono peggiori. Questo è quanto ho trovato la mattina del 18 giugno sul piazzale del Belvedere al Sacro Monte».  Cosi si rivolge a Varesenews la lettrice Gabriella, che ci invia la foto che vedete sopra, commentando: «Una vergogna! Naturalmente i responsabili non hanno mai neanche ventilato l’idea di riportarsi i rifiuti a casa, pensiero troppo civile per gente cosí».

Almeno, annota la lettrice, i rifiuti sono stati abbandonati vicino al cestino. Così si domanda ironicamente: «Come definirli, zozzoni educati?».

Tempestiva la reazione dell’impresa incaricata delle pulizie: «Dopo essere stata chiamata è intervenuta nel giro di un paio d’ore fortunatamente» sottolinea.
Sottolineando però anche che: «Il piazzale quel mercoledì era frequentato da molti turisti che porteranno, insieme al ricordo del bellissimo luogo che è Santa Maria del Monte , anche quello dello scempio in foto».

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 25 Giugno 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.