Il bosco si accende per l’ultima notte: Woodoo Fest saluta la decima edizione con Samuel, Belize e Giorgio Poi
Domenica 29 giugno, si chiude questa decima edizione. È il giorno dei saluti, ma anche delle emozioni forti. Quella musica che ti fa venire voglia di restare ancora un po’

Un’intera giornata dedicata al clubbing, alla libertà e alla danza: il sabato di Woodoo Fest 2025 è stato una lunga onda di suono e movimento che ha attraversato il bosco senza sosta, dalle prime ore del pomeriggio fino al cuore della notte.
Il Main Stage è stato preso d’assalto fin dal primo pomeriggio per l’attesissima Ivreatronic All Day Long: otto ore di dj set no-stop in cui si sono alternati Hawaii 8, Enea Pascal, Foresta, Leonar e Pan Dan, creando un viaggio sonoro che ha unito eleganza e delirio, sperimentazione e groove, in una festa collettiva impossibile da dimenticare. Un susseguirsi di bassi caldi, linee acide, house viscerale e techno gentile, nel contesto magico e selvatico del nostro bosco.
A chiudere la serata, sul Second Stage, il takeover di This Is Not con il set di WE.AMPS, che ha accompagnato i più resistenti fino a notte inoltrata, con un’energia che non ha lasciato scampo a nessuno: ballare era l’unica via.
Tutto attorno, il camping ancora sold out, pieno di volti stanchi ma felici, tende decorate, colazioni improvvisate, chiacchiere notturne e nuove amicizie. L’atmosfera è quella di una piccola comunità che si riconosce nello stesso ritmo.
Oggi, domenica 29 giugno, si chiude questa decima edizione. È il giorno dei saluti, ma anche delle emozioni forti. Quella musica che ti fa venire voglia di restare ancora un po’.
Line up domenica 29 giugno
• Samuel (from Subsonica) live
• Giorgio Poi live
• Belize live
• Ceri Wax live
• Caminett Selector dj set
Tra elettronica, canzone d’autore e beat profondi, sarà una giornata intensa, piena di abbracci, cantati a squarciagola e piedi nella terra. Biglietti ancora disponibili su DICE.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.