L’azienda Autoplus di Gemonio entra a far parte del gruppo ConformGest
Fondata nel 2007, la società varesotta si occupa dei servizi post-vendita nel settore automotive
Cambio di proprietà per Autoplus srl, realtà attiva nei servizi post-vendita nel settore automotive con sede a Gemonio. L’azienda è stata acquisita da ConformGest, gruppo di riferimento nel medesimo settore, controllato dal fondo di investimento Vam Investments e partecipato dalla famiglia Pinzano.
Fondata nel 2007, Autoplus – che ha sede in via Molino della Prea, nella zona industriale di Gemonio – si rivolge principalmente ai rivenditori professionali, offrendo pacchetti di garanzia per guasti meccanici su veicoli usati. (foto Pixabay)
Grazie all’integrazione in ConformGest, la società varesotta potrà proseguire il proprio percorso di crescita all’interno di una realtà strutturata e in espansione, continuando a operare in continuità con il supporto dell’attuale management.
L’operazione rafforza inoltre la strategia di sviluppo del gruppo ConformGest, che punta a consolidare la propria presenza nel settore dei servizi post-vendita attraverso acquisizioni mirate sul territorio nazionale. Nell’operazione Autoplus ha avuto come advisor finanziario la società Pirola Corporate Finance.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.