L’esperienza di Raffaele Ferrara per la Varesina: è il nuovo direttore tecnico
Il club spiega: "Questa scelta rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso di crescita e strutturazione del club, con l’obiettivo di consolidare una realtà sempre più ambiziosa e organizzata"
Un innesto di esperienza per la Varesina. Non in campo, ma nello staff dirigenziale, dove il ruolo di direttore tecnico è stato affidato a Raffaele Ferrara. Dirigente di lungo corso, ha diverse esperienze importanti nel suo curriculum, dalla Pro Patria alla Reggiana, poi Caronnese, ma anche Sant’Angelo, Folgore Caratese e Legnano, soprattuto nel ruolo di direttore sportivo.
Ora alla Varesina una nuova importante avventura a stretto contatto con il ds Damiano Micheli.
«La società Varesina Calcio – si legge nel comunicato – comunica ufficialmente un’importante riorganizzazione all’interno della propria area tecnica. Raffaele Ferrara entra a far parte della Varesina Calcio con grande entusiasmo e professionalità, pronto a mettere a disposizione della società la sua esperienza e competenza nel panorama calcistico. Ferrara assume il nuovo ruolo di Direttore Tecnico, figura centrale per lo sviluppo strategico e tecnico della società, e collaborerà con l’attuale Direttore Sportivo Damiano Micheli. Questa scelta rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso di crescita e strutturazione del club, con l’obiettivo di consolidare una realtà sempre più ambiziosa e organizzata. La Varesina Calcio augura a Raffaele un buon lavoro, certi che saprà contribuire con passione e competenza al raggiungimento degli obiettivi comuni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.