Lorenzo Lischetti è il miglior giovane di tutta la Serie D
Il premio gli è stato conferito durante la dodicesima edizione del "D Club", evento organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti in collaborazione con il Corriere dello Sport e Tuttosport, tenutosi il 13 giugno presso il Teatro Rossini di Roma
Il miglior giovane di tutta la Serie D è di Germignaga. L’attaccante Lorenzo Lischetti, classe 2006, è stato insignito del prestigioso riconoscimento di “Miglior Giovane” della massima serie dei dilettanti per la stagione 2024/2025. Il premio gli è stato conferito durante la dodicesima edizione del “D Club”, evento organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti in collaborazione con il Corriere dello Sport e Tuttosport, tenutosi il 13 giugno presso il Teatro Rossini di Roma.
Lischetti ha disputato una stagione di alto livello con la maglia del Gozzano nel Girone A della Serie D. Con 11 reti e 4 assist in 35 presenze, ha dimostrato notevoli doti offensive, contribuendo significativamente alla qualificazione della sua squadra ai playoff. Le sue prestazioni non sono passate inosservate: oltre al riconoscimento ricevuto, Lischetti è stato convocato nella Rappresentativa di Serie D per partecipare al prestigioso Torneo di Viareggio, confermando il suo status di talento emergente nel panorama calcistico italiano.
Sarà un’estate calda per la punta che ha diverse pretendenti. Chissà se per lui si apriranno le porte del calcio professionistico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.