Luino Fashion Night, la moda sfila sulle rive del Lago Maggiore
Un evento che coniuga spettacolo e territorio, confermandosi come uno dei momenti più attesi dell’estate luinese
Venerdì 27 giugno 2025, a partire dalle ore 20.30, torna l’appuntamento più glamour dell’estate: la Luino Fashion Night, l’evento che trasforma il Parco Lago di Luino in una passerella sotto le stelle.
Un red carpet lungo le rive del Lago Maggiore accoglierà modelli, stilisti e ospiti d’eccezione per una serata dedicata alla moda, alla bellezza e al talento del territorio. Special guest della serata sarà Roccuzzo, cantante ed ex concorrente di X Factor, pronto ad emozionare il pubblico con la sua voce.
Ad aprire la serata, alle ore 20.00, l’intrattenimento musicale con “Effetto Vip”. Numerose le attività commerciali e gli sponsor coinvolti, in una manifestazione organizzata con il supporto di Luino Città Ideale, Confcommercio Ascom Luino, Luino in Vetrina e altre realtà associative locali.
Un evento che coniuga spettacolo e territorio, confermandosi come uno dei momenti più attesi dell’estate luinese. Ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.