Malnate piange la scomparsa del Maresciallo Agostino Marsico
Aveva 91 anni, per un lungo periodo ha guidato la stazione dei carabinieri cittadina. Venerdì 13 giugno il funerale ad Ardena
Per anni è stato maresciallo della stazione dei Carabinieri di Malnate. Per questo la morte di Agostino Marsico lascia il segno nella comunità malnatese. L’Amministrazione Comunale ha espresso profonda vicinanza alla famiglia, ricordando il maresciallo come figura di riferimento cittadina e servitore leale dello Stato. «Un grande carabiniere — si legge nel ricordo dei familiari, in particolare del figlio Luca — e, per noi figli, il padre che tutti avrebbero voluto avere».
Agostino Marsico si è spento nella notte di giovedì 12 giugno a 91 anni. I funerali si terranno venerdì 13 giugno alle ore 14.30 nella chiesa di Ardena.
Anche la Sezione di Malnate dell’Associazione Nazionale Carabinieri ha voluto ricordare la figura di Marsico. Il presidente Stefano Fratus, insieme a tutta la Sezione, ha rivolto le più sentite condoglianze alla famiglia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.