Navigazione serale nel weekend, da giugno i primi battelli tra Arona, Angera e Ranco
Il servizio è garantito il venerdì e sabato sera. L'ultima corsa è in programma alla 1.30

Spostarsi da una sponda all’altra del Lago Maggiore nel fine settimana, anche in serata, lasciando a casa l’auto. La navigazione serale – nel weekend – prenderà il via dal mese di giugno e proseguirà fino a settembre ed è una delle novità più attese della stagione turistica sul Basso Verbano.
Le corse serali dei battelli della Navigazione dei Laghi collegheranno, in un percorso ad anello, Arona con Angera e Ranco e saranno predisposte il venerdì e il sabato sera. L’ultimo viaggio è in programma all’1.30 di notte. Sul sito della Navigazione è possibile consultare i nuovi orari con i dettagli.
Il nuovo servizio, atteso da tempo, era stato annunciato con soddisfazione alcuni mesi fa dalle amministrazioni dei comuni coinvolti e consentirà ai viaggiatori di raggiungere le tre località in pochi minuti di viaggio e in piena sicurezza, rinunciando così a lunghe code in auto e alla difficoltà nel trovare parcheggio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.