Rino Gattuso si presenta come ct della Nazionale: “Spero di riportare l’Italia al Mondiale”
Sono queste le prime parole, pronunciate in conferenza stampa all’hotel Parco dei Principi a Roma, oggi, giovedì 19 giugno, giorno in cui è stato ufficializzato il suo ruolo
“È un sogno che si avvera e spero di essere all’altezza. So che non è facile ma nella vita di facile non c’è nulla. Sappiamo che c’è tanto da lavorare ma c’è anche la consapevolezza di dover fare un grande lavoro. C’è poco da dire e tanto da lavorare, da andare in giro, riuscire a tramettergli cose positive. Sento dire che da anni non abbiamo talento, penso che invece ci sia ma bisogna mettere i giocatori nelle migliori condizioni possibili affinché possano esprimerlo. Spero di fare un bel lavoro e l’obiettivo è riportare l’Italia al Mondiale perché per noi e per il nostro calcio è fondamentale”.
Sono queste le prime parole di Rino Gattuso, pronunciate in conferenza stampa all’hotel Parco dei Principi a Roma, oggi, giovedì 19 giugno, giorno in cui è stato ufficializzato il suo ruolo come nuovo commissario tecnico della Nazionale italiana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.