Scappa di notte dall’ospedale di Saronno e viene recuperato in stato confusionale dalla Polizia locale di Origgio
Insolito intervento della Polizia locale nel primo pomeriggio di oggi, per recuperare e mettere in sicurezza un uomo che vagava per le strade cittadine con addosso solo il camice dell'ospedale da dove si era allontanato nella notte
Un uomo, dell’apparente età di 40 anni, che vagava in stato confusionale a Origgio è stato recuperato e messo in sicurezza dalla Polizia locale nel primo pomeriggio di oggi. A notarlo è stato un cittadino, sorpreso di vedere una persona camminare per strada con addosso i tipici indumenti di chi è ricoverato in ospedale.
Preoccupato dall’insolita scena, l’uomo ha chiamato la Polizia locale di Origgio che è subito intervenuta e lo ha portato al Comando di via Dante Alighieri.
Gli agenti non sono riusciti ad identificare la persona in difficoltà perché non parla italiano e in evidente stato confusionale e lo hanno affidato al personale della Croce Rossa di Misinto. Una serie di verifiche hanno infatti permesso di capire che l’uomo, ricoverato nella serata di ieri in Pronto soccorso all’ospedale di Saronno, si era allontanato volontariamente nella notte, facendo perdere le sue tracce. E all’ospedale di Saronno è stato riportato attorno alle 13,30 di oggi pomeriggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.