Scavalca il cancello di casa e resta infilzato con una gamba, soccorso in codice rosso a Vedano Olona
L'uomo ferito e con una notevole perdita di sangue, rendendosi conto della gravità della lesione ha cercato di fermare l'emorragia legandosi la gamba con la cintura dei pantaloni

Brutto incidente domestico nel pomeriggio di oggi, mercoledì 4 giugno a Vedano Olona. Poco dopo le 18, i soccorsi sono intervenuti in forze in una villetta di via Volta dove il proprietario, un 50enne, si è ferito in modo serio scavalcando il cancello.
L’uomo, secondo quanto ricostruito, aveva dimenticato in casa le chiavi del cancello, e ha scavalcato appoggiandosi ad un supporto che probabilmente ha ceduto, facendolo sbilanciare. Una gamba è così rimasta infilzata negli spuntoni della cancellata. Pur ferito e con una notevole perdita di sangue, l’uomo è riuscito a liberarsi e a chiamare i soccorsi. Con grande lucidità, rendendosi conto della gravità della lesione, ha anche cercato di fermare l’emorragia legandosi la gamba con la cintura dei pantaloni.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi con un’ambulanza di Sos Malnate e il supporto dell’auto medica, i Vigili del fuoco, allertati per la possibilità che ci fosse da tagliare la cancellata, e la Polizia locale di Vedano Olona. Il ferito è stato trasportato in ospedale in codice rosso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.