Una zanzara in lilla: De Luca firma per il Legnano
Un altro gradito ritorno come quello di Marco Bianchi, l'esperto bomber Giuseppe De Luca, i difensori Tommaso Graziano, ex Vigevano e Davide Della Vedova, ex Vergiatese danno solidità al gruppo in fase di allestimento
Inizio di settimana con il botto nel mercato lilla grazie ad un altro gradito ritorno come quello del “colosso” Marco Bianchi e l’annuncio dell’esperto bomber Giuseppe De Luca (nella foto), cresciuto al Varese e soprannominato la “zanzara”, con trascorsi in categorie superiori. A loro in questa serata lilla intensa si aggiungono altri due nuovi volti in difesa come Tommaso Graziano, ex Vigevano, e Davide Della Vedova, ex Vergiatese.
Procede dunque la costruzione di una squadra competitiva da parte del presidente Zoppi. Per quanto riguarda la retroguardia due difensori centrali per i lilla, con Bianchi, che porta esperienza e attaccamento alla maglia e Graziano, più giovane (2003) ed efficace per dare sempre rotazioni utili lungo la stagione. Dopo le riconferme di capitan Noia e Casagrande, un reparto dunque top per il girone quello dei lilla, che dovrebbe ripartire dalla difesa a 3 come base di lavoro, secondo quanto anticipato dal tecnico Gianluca Porro nella conferenza stampa di venerdì scorso nella sede di via Palermo.
Scelta all’insegna della linea verde anche per un altro collega di reparto annunciato stasera, come Davide Della Vedova, che ha militato nello stesso girone del Legnano lo scorso torneo con la Vergiatese. Un mercato che non finisce qui perché per quanto riguarda l’attacco, l’innesto di stasera con Giuseppe De Luca è un grande colpo per la dirigenza lilla. Anche qui un giocatore esperto, che con la sua velocità e tecnica sarà un cliente molto scomodo per tutte le difese avversarie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.