Cislago piange Pierangelo Suigo, volontario e collaboratore comunale
Cordoglio dalla Protezione Civile e dall’Amministrazione comunale per la scomparsa di un uomo da sempre impegnato al servizio della comunità

Grande commozione a Cislago per la scomparsa di Pierangelo Suigo, volontario della Protezione Civile e collaboratore del Comune, punto di riferimento per la comunità e per chi ha condiviso con lui anni di impegno civile e operatività sul territorio.
A ricordarlo con affetto è la Protezione Civile di Cislago, che in un messaggio pubblico ha espresso «il più profondo cordoglio per la scomparsa del nostro caro volontario Pierangelo Suigo». Nel messaggio si sottolinea come il suo impegno e la sua dedizione «al servizio della comunità rimarranno un esempio per tutti noi». Il gruppo ha voluto porgere le più sentite condoglianze alla famiglia, unendosi al dolore dei suoi cari.
Anche l’Amministrazione comunale di Cislago ha manifestato il proprio dolore, definendo la scomparsa di Suigo una perdita sentita e partecipata. «L’Amministrazione Comunale, profondamente addolorata per la scomparsa del collaboratore del Comune Pierangelo Suigo – si legge – esprime cordoglio e sincera vicinanza ai familiari».
Parole di vicinanza e solidarietà sono arrivate anche dal Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile di Marnate, che ha voluto unirsi al lutto con un messaggio firmato dal coordinatore Michele Pianura e dalla vice coordinatrice Tiziana Rampinini: «Ai suoi famigliari e a tutto il gruppo volontari di Cislago le nostre più sentite condoglianze e la nostra vicinanza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.