La dirigente scolastica Natalia Basilico va in pensione, i ringraziamenti della comunità di Cislago
Oggi il sindaco Stefano Calegari e la vicesindaco e assessore all'Istruzione Romina Codignoni, hanno voluto ringraziare pubblicamente la professoressa Basilico per l'impegno dedicato negli anni alla formazione di tanti giovani cislaghesi

La dirigente scolastica dell’Istituto comprensivo di Cislago, la professoressa Natalia Basilico, dopo una vita trascorsa nel mondo della scuola ha raggiunto l’età della pensione.
Oggi il sindaco Stefano Calegari e la vicesindaco e assessore all’Istruzione Romina Codignoni, l’hanno voluta salutare e ringraziare pubblicamente a nome dell’Amministrazione dell’intera comunità per l’impegno dedicato negli anni alla formazione di tanti giovani cislaghesi.
«Desideriamo rivolgere un sentito ringraziamento alla professoressa Natalia Basilico che ha raggiunto il significativo e meritato traguardo della pensione – hanno scritto sindaco e vicesindaco sulla pagina Facebook del Comune – Dopo tanti anni di lavoro nel mondo della scuola, undici dei quali passati alla guida dell’Istituto Comprensivo “Aldo Moro” di Cislago, a nome dell’Amministrazione comunale la ringraziamo per il prezioso impegno e per essere stata un punto di riferimento significativo per l’intera comunità. Un’interlocutrice preziosa, con la quale abbiamo potuto instaurare rapporti di collaborazione fattiva. Un sincero augurio per questa nuova fase della sua vita».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.