Annullata la festa in piazza per la Pro Patria a Busto Arsizio

Le condizioni meteo hanno convinto gli organizzatori ad annullare l'evento. I tifosi tigrotti potranno comunque fare festa per la riammissione in Serie C

La Pro Patria si presenta in piazza (inserita in galleria)

(Aggiornamento del 24 luglio): A causa delle cattive previsioni meteorologiche, l’evento è stato annullato

Giovedì 24 luglio sarà il giorno dell’ufficialità: nonostante la retrocessione ai playout, la Pro Patria verrà riammessa al campionato di Serie C. Un momento atteso dai tifosi tigrotti, che per l’occasione hanno organizzato una festa in piazza San Giovanni. 

L’appuntamento è alle 21 di giovedì 24 luglio per un evento un evento aperto a tutti i tifosi. Il programma prevede una serata di intrattenimenti con la partecipazione di tutte le anime del mondo biancoblù, accompagnata da un DJ set e da una sorpresa finale.

L’evento è organizzato con il supporto dal Distretto del Commercio di Busto Arsizio e il Comune di Busto Arsizio, in collaborazione con il progetto BAestate.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.