Lavena Ponte Tresa, etilometri in azione nella notte

Diversi controlli svolti da Polizia Locale e Carabinieri hanno permesso di rilevare una serie di infrazioni. Agenti in azione anche al mercato del sabato

polizia locale lavena ponte tresa carabinieri controlli notturni

Nella nottata tra sabato 19 e domenica 20 luglio, dalle 24 fino alle 7 del mattino, la Polizia Locale di Lavena Ponte Tresa ha collaborato con i Comandi dei Carabinieri di Ponte Tresa e Marchirolo per una serie di controlli stradali con etilometro, atti a contrastare la guida in stato di ebrezza.

I risultati sono stati notevoli: il comando parla infatti di diversi automobilisti con valori oltre la norma che sono stati sanzionati e denunciati per aver infranto il regolamento.

Inoltre nella giornata di sabato, sempre insieme ai Carabinieri di Ponte Tresa, la Polizia Locale ha effettuato serrati controlli contro furti e attività di accattonaggio presso il mercato e il centro storico di Ponte Tresa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.