Litiga con la compagna a Varese e aggredisce gli agenti: arrestato
L’uomo 54 anni fermato nella giornata di ieri dalle Volanti. A chiamare il 112 la convivente
Il litigio ben oltre i limiti, la paura di una donna che si sente in pericolo e la successiva chiamata al 112.
Ma all’arrivo sul posto degli agenti delle Volanti, nella serata, l’uomo oppone resistenza: insulta gli operanti, non vuole dare spiegazioni, e costringe così gli uomini dell’ufficio generale, prevenzione soccorso pubblico della questura a fermarlo. L’uomo minacciava di buttarsi dal balcone dopo aver danneggiato l’appartamento e, dopo essersela presa con gli agenti anche perché ubriaco, ha aggredito il capo pattuglia che gli ha messo le manette.
È quanto successo a Varese nella giornata di ieri, lunedì, e oggi di fronte al giudice monocratico l’uomo, 54 anni è comparso per l’udienza di convalida dell’arresto. A carico dell’uomo figura una condanna per un fatto analogo. Il pubblico ministero ha chiesto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Il giudice monocratico Luciano Luccarelli ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di firma quotidiano alla polizia giudiziaria, oltre alla convalida dell’arresto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.