Miss Nonna Fashion è di Arcisate: fascia per Donatella Brunetti
L'elezione a San Mauro Mare (FC): la 53enne barista della Valceresio ha vinto uno dei dodici premi messi in palio dal concorso di bellezza

C’è anche una varesina tra le partecipanti premiate al concorso di bellezza “Miss Nonna” giunto alla 21a edizione. Un appuntamento che si è svolto nello scorso fine settimana al Palazzo del Turismo “Arcobaleno” di San Mauro Mare in provincia di Forlì Cesena.
Donatella Brunetti, di Arcisate, ha conquistato la fascia di “Miss Nonna Fashion” dopo aver sfilato in passerella in abiti eleganti e aver disputato una serie di prove previste dal regolamento: canto, ballo, recitazione ma anche esercizi creativi e sportivi.
La giuria, presieduta dal sindaco di San Mauro Pascoli Moris Guidi, ha proclamato vincitrice assoluta l’anconetana Manila Mariani di 52 anni. Donatella Brunetti invece ha 53 anni, lavora come barista, è mamma di Serena e Chiara e nonna di Christian (7 anni) grazie al quale ha potuto partecipare al concorso.
Alla kermesse di San Mauro Mare hanno preso parte le finaliste selezionate in tutte le regioni italiane: un gruppo di donne che vanno dalla più giovane, appena 43 anni, alla più esperta di 70 anni. Oltre alla corona assoluta sono state assegnate in tutto 11 fasce.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.