Pausa estiva per lo sportello Openjobmetis a Materia: riapertura giovedì 4 settembre
Dopo più di cinque settimane di attività, lo sportello di Openjobmetis si prende una piccola pausa estiva e riparte giovedì 4 settembre
Partito venerdì 15 maggio, dopo ben otto settimane di attività e più di trenta candidature raccolte, lo sportello di Openjobmetis a Materia chiude per un breve pausa estiva.
A partire da giovedì 4 settembre, lo sportello sarà nuovamente aperto per accogliere tutti i candidati interessati a scoprire le nuove opportunità lavorative presenti sul territorio.
L’orario rimarrà sempre lo stesso, dalle 14:30 alle 18:00.
A Materia sarà sempre presente una professionista del settore, che presenterà le offerte di lavoro attive in provincia di Varese oltre a raccogliere i cv dei candidati. Le offerte si possono anche consultare sul sito di Openjobmetis, cliccando qui
Si ricorda che lo sportello resta aperto tutti i giovedì dalle 14:30 alle 18:00 e non è prevista alcuna iscrizione.
Materia si trova in via Confalonieri 5 – Castronno, nel borgo di Sant’Alessandro.
A chiudere per una breve pausa estiva è anche lo sportello di collocamento al Comune di Biandronno. L’iniziativa, promossa dal Comune e da Assosomm, Associazione Italiana delle Agenzie per il Lavoro, attiva tutti mercoledì dalle 14:00 alle 18:00 al Municipio di Biandronno, chiude per i mesi estivi e riapre a settembre a data da definire.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.