Fiamme in autofficina di Castano Primo, un operaio ustionato
L'allarme nella mattina di mercoledì 6 agosto, in via Turbigo. Estesi i danni alla struttura

Un incendio di vaste proporzioni è scoppiato nella mattinata di oggi, mercoledì 6 agosto, all’interno della sede di Bellcar.it, azienda specializzata in vendita, noleggio e riparazione di automobili in via Turbigo a Castano Primo.
L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l’area.
Secondo le prime ricostruzioni, le fiamme sarebbero partite da un cortocircuito nell’area dedicata alle riparazioni dell’officina.
Nell’incendio è rimasto ferito un giovane operaio, che ha riportato ustioni di secondo grado a una gamba. L’uomo è stato soccorso e trasportato in ospedale in “codice verde”: le sue condizioni non destano preoccupazione.
L’incendio ha provocato danni significativi alla struttura e ha coinvolto macchinari, attrezzature e alcune auto che si trovavano all’interno. Gli spazi colpiti dalle fiamme sono stati dichiarati inagibili in attesa delle verifiche e della bonifica.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.