Intervento alla rete idrica a Varese: sospensione dell’acqua il 20 agosto in diverse vie
Mercoledì 20 agosto, dalle 22 a mezzanotte, Lereti effettuerà un intervento di efficientamento al serbatoio “VII Cappella” con ripercussioni sull’erogazione dell’acqua
Lereti, la società che gestisce la distribuzione dell’acqua, ha programmato per la serata di mercoledì 20 agosto un intervento sulla rete idrica che comporterà la sospensione temporanea del servizio in alcune vie della città di Varese.
Stop all’acqua per due ore
L’intervento avverrà al serbatoio “VII Cappella” e richiederà l’interruzione dell’erogazione dalle ore 22 a mezzanotte. Le vie interessate dalla sospensione sono: Oronco, Selvapiana, Oglio, Conventino, Campo dei Fiori, dell’Annunciazione, dell’Assunzione, Santuario, Salve Regina, Prima Cappella, Quintino Sella e Immacolata Concezione.
Possibili disagi e consigli utili
Durante i lavori potrebbero verificarsi:
-
cali di pressione dell’acqua
-
interruzioni temporanee del servizio
-
opalescenza dell’acqua
Al termine dell’intervento potrebbero permanere fenomeni di intorbidimento. Lereti consiglia di far scorrere l’acqua per qualche istante prima di utilizzarla, in modo da ripristinare la qualità abituale.
Efficientamento della rete
Come spiegato dalla società, l’intervento è finalizzato all’ammodernamento della rete idrica attraverso l’installazione di nuove strumentazioni, che permetteranno una gestione più efficiente e controllata del servizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.