Lite e botte all’alba dietro all’Esselunga di Gallarate, intervengono carabinieri, polizia e ambulanza

Un alterco tra ubriachi nell'area tra il supermercato e il "Green palace", è stato soccorso un 25enne ferito

Aggressione gallarate

Lite e intervento delle forze dell’ordine al mattino presto nella zona “oltreferrovia” a Gallarate, tra il parcheggio dell’Esselunga e il “Green palace” di Largo Buffoni.

Pare sia partito come un alterco tra due ubriachi, anche se erano presenti poi altre persone.

È stato registrato anche l’intervento dell’ambulanza dalla vicina sede della Croce Rossa di Gallarate.
I soccorsi sono stati chiamati intorno alle 7.30 del mattino, quando anche gli abitanti dei palazzi intorno hanno udito le urla della lite.

Sul posto sono intervenute due Volanti della Polizia di Stato e un equipaggio dei carabinieri, che hanno riportato l’ordine e acquisito elementi per ricostruire cosa sia successo.

La persona soccorsa, un 25enne straniero ferito al capo, è stata portata in ospedale in “codice giallo”, vale a dire non in pericolo di vita ma con lesioni considerate da valutare.

Aggressione gallarate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.