Scontro tra due auto a Cazzago Brabbia, due donne ferite
L’incidente è avvenuto in via Giovanni XXIII poco prima delle 23. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e tre ambulanze. Le due persone coinvolte sono state soccorse in codice giallo
Incidente stradale nella tarda serata di mercoledì 6 agosto a Cazzago Brabbia, lungo la SP36, all’altezza di via Papa Giovanni XXIII. Intorno alle 23, due auto sono rimaste coinvolte in un violento impatto che ha provocato il ferimento di una 22enne e una 61enne.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Varese, che hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli incidentati. Insieme ai sanitari, hanno collaborato per prestare le prime cure alle ferite e agevolare il trasporto in ospedale.
Il bollettino di AREU riporta un intervento in codice giallo per entrambe le persone coinvolte. Le due donne sono state trasferite al pronto soccorso dell’ospedale di Varese (Circolo) a bordo di ambulanze della Croce Rossa e dell’associazione SOS Azzate.
Presente sul luogo anche un’automedica avanzata. L’allerta è stata presa in carico dalla centrale operativa Soreu Laghi. I rilievi sono stati affidati ai carabinieri della compagnia di Gallarate, che ora dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente.


TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.