Scontro tra due auto a Cazzago Brabbia, due donne ferite

L’incidente è avvenuto in via Giovanni XXIII poco prima delle 23. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e tre ambulanze. Le due persone coinvolte sono state soccorse in codice giallo

incidente cazzago brabbia

Incidente stradale nella tarda serata di mercoledì 6 agosto a Cazzago Brabbia, lungo la SP36, all’altezza di via Papa Giovanni XXIII. Intorno alle 23, due auto sono rimaste coinvolte in un violento impatto che ha provocato il ferimento di una 22enne e una 61enne.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Varese, che hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli incidentati. Insieme ai sanitari, hanno collaborato per prestare le prime cure alle ferite e agevolare il trasporto in ospedale.

Il bollettino di AREU riporta un intervento in codice giallo per entrambe le persone coinvolte. Le due donne sono state trasferite al pronto soccorso dell’ospedale di Varese (Circolo) a bordo di ambulanze della Croce Rossa e dell’associazione SOS Azzate.

Presente sul luogo anche un’automedica avanzata. L’allerta è stata presa in carico dalla centrale operativa Soreu Laghi. I rilievi sono stati affidati ai carabinieri della compagnia di Gallarate, che ora dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente.

incidente cazzago brabbia
incidente Cazzago brabbia

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Agosto 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.