Angera saluta Paolo Andreoli: dopo 34 anni di lavoro va in pensione
Dopo oltre tre decenni di servizio per la città e il museo, la comunità celebra il pensionamento di Paolo Andreoli: "La sua dedizione, competenza e un sorriso che ha reso il lavoro di tutti più leggero"

La scritta “Just Retired” e un grande “grazie” hanno accompagnato l’ultimo giorno di lavoro di Paolo Andreoli, volto familiare per la comunità di Angera e presenza costante nel museo cittadino. Dopo 34 anni di servizio, Andreoli ha raggiunto la pensione e ha festeggiato insieme ai colleghi e agli amici che lo hanno voluto salutare con affetto.
Il suo impegno, sottolineano dal museo, è stato fondamentale per la vita culturale della città: dalle attività quotidiane di manutenzione agli allestimenti, fino agli eventi che hanno animato gli spazi museali, ogni dettaglio è passato anche attraverso le sue mani esperte.
“Nessun evento, nessun allestimento, nessuna attività sarebbe stata possibile senza il suo contributo, la sua dedizione e il suo sorriso – hanno scritto i colleghi nel loro messaggio di ringraziamento –. La sua presenza quotidiana è stata parte essenziale del tessuto umano che tiene insieme la nostra comunità museale”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.