Colazione con giornale e giornalista: un appuntamento ai Calimali con la stampa locale

Iniziativa organizzata dall’associazione Calimali presso l’“approdo dei Calimali” domenica 5 ottobre 2025 alle ore 9:30.

Generico 15 Sep 2025

Un caffè caldo e un giornale da sfogliare insieme al giornalista: è questa la formula di “Colazione con giornale e giornalista”, l’iniziativa organizzata dall’associazione Calimali presso l’“approdo dei Calimali” Domenica 5 ottobre 2025 alle ore 9:30.

Durante la mattinata sarà offerta ai partecipanti una rassegna stampa dedicata alla Valle Olona, un momento per confrontarsi, discutere e approfondire le notizie più rilevanti del territorio. L’obiettivo è quello di unire convivialità e informazione, creando uno spazio di dialogo tra lettori e stampa locale.

L’evento, che porta con sé il fascino delle tradizioni legate al giornalismo di carta in un’epoca dominata dal digitale, vuole ricordare come l’informazione di prossimità sia ancora oggi un bene prezioso, capace di rafforzare il senso di comunità.

Per partecipare è necessaria la prenotazione, scrivendo a segreteria.calimali@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.