Domenica 14 settembre giro ad anello per grandi e piccoli a Olgiate Olona lungo la Via Francisca del Lucomagno
Primo appuntamento delle quattro domeniche con Alfa lungo la Via Francisca del Lucomagno, pensati per piccoli e grandi pellegrini. In questa prima tappa la meta è Olgiate Olona
Domenica 14 settembre ripartono le camminate lungo la Via Francisca del Lucomagno organizzate in collaborazione con Alfa Srl, il gestore del servizio idrico integrato della provincia di Varese.
Un’occasione speciale per scoprire acqua e territorio con passo lento, in compagnia di guide e animatori.
Il percorso di questa prima tappa è un giro ad anello di circa 4 km con partenza dal centro sportivo Gerbone di Olgiate Olona.
Durante la passeggiata sono previste attività per grandi e piccoli con letture animate a cura di Martin Stigol, di Progetto Zattera. Ad accompagnare il tutto è prevista anche una merenda gratuita a base di succhi e cracker offerta da Coop Lombardia all’Oratorio vicino alla Chiesa di Santo Stefano e Lorenzo.
La camminata terminerà con la chiusura del giro ad anello a centro sportivo Gerbone, dove si potranno riprendere i propri mezzi in autonomia per tornare a casa.
La partecipazione è gratuita, ma è obbligatorio iscriversi a questo link
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.