Incendio in una villetta di Caravate

Un grossa colonna di fumo si è alzata dall'abitazione intorno alle 16.30 da quello che sembra essere un incendio scoppiato nelle pertinenze di una villetta

È scoppiato nel pomeriggio di mercoledì 17 settembre un incendio in un’abitazione di Caravate, nella zona alle spalle del cementificio, al confine con Gemonio, in via Aldo Moro.

Galleria fotografica

Incendio in una villetta di Caravate 4 di 5

Un grossa colonna di fumo si è alzata dall’abitazione intorno alle 16.30 da quello che sembra essere un incendio scoppiate nelle pertinenze di una villetta.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, allertati attraverso il numero unico di emergenza 112. Un’ambulanza della Croce Rossa Italiana ha raggiunto l’abitazione, ma fortunatamente al momento non si registrano feriti.

Le fiamme hanno richiesto l’intervento di tre squadre dei vigili del fuoco con un’autopompa, un’autobotte e un’autoscala. A causa del calore e delle fiamme anche una piccola porzione del tetto è stata interessata dalle fiamme. Attualmente l’incendio è spento e sono in corso le fasi di messa in sicurezza e indagini per chiarire le origini del rogo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio in una villetta di Caravate 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.