Interruzione elettrica all’ospedale di Luino, possibili disagi sabato 27 settembre

È in programma dalle ore 13:00 alle ore 16:00 circa, una nuova interruzione della fornitura di energia elettrica. In quell'arco di tempo l’attività ospedaliera potrà subire rallentamenti, in particolare al Pronto Soccorso

ospedale di luino

Proseguono i lavori per dotare l’Ospedale di Luino di una nuova cabina elettrica.

Dopo l’intervento più impattante del 4 settembre scorso, è in programma per sabato 27 settembre 2025 dalle ore 13:00 alle ore 16:00 circa, una nuova interruzione della fornitura di energia elettrica.
In quell’arco di tempo l’attività ospedaliera potrà subire rallentamenti, in particolare al Pronto Soccorso, che resterà comunque operativo anche se in modalità ridotta a causa della difficoltà ad eseguire esami radiologici.
Si ricorda, a questo proposito, che è sempre possibile rivolgersi al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Cittiglio.
Asst Sette Laghi si scusa per i disagi e ringrazia per la comprensione.
Seguiranno, nelle prossime settimane, ulteriori interventi tecnici per completare i lavori, di cui verrà dato aggiornamento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.