La “Route 10” del Panathlon passa da Varese
È un’iniziativa del Distretto dell’Area 1 del Panathlon International. Giovedì la visita a Varese, venerdì la tappa verso Orta San Giulio
È un’iniziativa del Distretto dell’Area 1 del Panathlon International: “Route 10”. Il nome deriva dalla decima edizione dell’evento che vede dei panathleti ciclisti pedalare sulla strade della penisola per portare a conoscenza i concetti che il Panathlon da sempre interpreta, dal fair play all’etica sportiva.
Quest’anno il gruppo capitanato dal Goveratore del Distretto dell’Area 1 Giuseppe Falco è partito da Peschiera del Garda e ha fatto tappa a Salò, Sarnico, Brescia e Lecco prima di arrivare oggi pomeriggio a Varese dove sono stati accolti dal presidente del Panathlon Club Varese Felice Paronelli, dai rappresentanti del CONI bosino e hanno ricevuto il benvenuto dal presidente della Provincia di Varese Marco Magrini.
Venerdì 19 settembre, al mattino, i panathleti saliranno nuovamente in sella per raggiungere Orta San Giulio. Questi i partecipanti: Andrea Ceccotti, Manola Minniti, Monica Minniti (Trieste), Giuseppe Falco (Schio Thiene), Gianfranco Gottardi, Ernesto Toso, Roberto Rossi (Bassano del Grappa), Elisabetta Fontana, Andrea Morelli (Venezia), Giovanni Sandonà, Giovanni Negrin (Padova) Roberto Poli, Enrico Porro, Francesco Masseroni (Cremona), Carlo Ricchetti (Mottarone), Tullio Pieli (Friuli Venezia Giulia), Stefano Ripanti (Senigallia), Lorenzo Padoan, Marco Pasquin (Vicenza) Manuela Caldara, Roberto De Rigo, Roberto Brun, Flavio Marinello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.