Le campionesse della Inox Team Softball Saronno portano la Coppa delle Coppe in Comune
Questa mattina Christina Toniolo e Alessandra Rotondo, in rappresentanza della squadra, accompagnate dal presidente della società Massimo Rotondo, sono state ricevute in Comune dalla sindaca Ilaria pagani e dall'assessora Lucy Sasso

Una delegazione della Inox Team Saronno Softball è stata ricevuta questa mattina in Comune dalla sindaca Ilaria Pagani e dall’assessora ai giovani Lucy Sasso per festeggiare simbolicamente con la città la Coppa delle Coppe.
Christina Toniolo e Alessandra Rotondo, in rappresentanza della squadra, accompagnate dal presidente della società Massimo Rotondo, hanno ricevuto dalla sindaca una targa ricordo.
«Un risultato importantissimo, per voi, per lo sport e anche per tutti i giovani saronnesi – ha detto Ilaria Pagani – Crediamo molto nel valore dello sport, come strumento per sane abitudini di vita ma anche perché è un importante veicolo di socialità e di sane relazioni tra i giovani».
«Tanti complimenti per questo traguardo raggiunto, che ha portato il nome di Saronno in Europa, ed è per tutta la città motivo di orgoglio – ha aggiunto Lucy Sasso – Ne sono doppiamente contenta, perché siete giovani e siete donne».
Emozionato anche il presidente Massimo Rotondo, che insieme alla squadra ha deciso di lasciare la Coppa delle Coppe esposta in Comune: «Siamo felici che tutti i cittadini di Saronno possano vedere la coppa ed essere orgogliosi di questa squadra – ha detto – Il mio augurio è che sempre più saronnesi possano conoscere questo sport e li invito a venire allo stadio quando gioca la Inox Team Saronno, per sostenere la squadra della nostra città».
La breve cerimonia si è chiusa con la promessa della sindaca di andare a conoscere tutta la squadra allo stadio.
Softball, la Inox Team Saronno conquista la Coppa delle Coppe 2025
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.